Tempo di lettura: < 1 minuto

 

 

candreva disco MARCATA

 

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Una serata vissuta da protagonista con un assist su calcio d’angolo per Giorgio CHIELLINI questo è stato il martedì di Antonio CANDREVA. Il centrocampista biancoceleste è stato tra i protagonisti della vittoria dell’Italia per 2-1 sulla Repubblica Ceca che è valsa agli azzurri la qualificazione ai mondiali del Brasile 2014. Dopo la vittoria il numero 87 capitolino si è concesso un paio d’ore di svago in un noto locale della città piemontese (il Cacao per la cronaca). Insieme al laziale anche AQUILANI, MAGGIO e INSIGNE hanno festeggiato la qualificazione ai prossimi mondiali concedendosi una serata diversa. Adesso il ritorno a Roma e mettersi alle dipendenze di PETKOVIC cercando di mettersi alle spalle i due pesanti ko contro la Juventus.

Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso)

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!