Restiamo in contatto

NOTIZIE

FOTONOTIZIA. Rivivi l’emozionante vittoria sul Cagliari

I biancocelesti vincono in rimonta grazie alle reti di Konko e Candreva. La Lazio vola a quota 39 punti e mantiene la seconda piazza…

Pubblicato

il

FOTONOTIZIA – Missione compiuta: PETKOVIC vince al rientro dopo la sosta, mantiene il secondo posto solitario ed eguaglia il record di punti nel girone di andata di Sven Goran Eriksson. La vittoria contro il Cagliari è arrivata in rimonta grazie alle reti di Konko e Candreva su rigore. Rivivi le emozioni più belle della gara attraverso le splendide foto di Roberto Tedeschi:

LAZIO-CAGLIARI Striscione Zarate

La gara iniziata con la risposta della Nord al tweet di Zarate:  ”Il campione vero è umile, raccoglie i pallioni in allenamento della primavera, non piange su twitter e si riduce l’ingaggio…non rivendica un contratto mal valutato, Zarate vattene!recita il testo dello striscione indirizzato all’argentino.

LAZIO-CAGLIARI Lulic 1

Lulic vince il ballottaggio con Candreva a parte dal primo minuto, piazzandosi sulla fascia sinistra. Buona la gara del bosniaco che ha garantito una buona spinta nell’arco di tutti i 90 minuti

LAZIO-CAGLIARI Hernanes 2

Lazio subito pericolosa al 19ESIMO con HERNANES che colpisce la traversa direttamente da calcio da fermo. Unico acuto del brasiliano che oggi è stato autore di una prova sottono e sicuramente non consona ai suoi standard.

LAZIO-CAGLIARI Klose supera Agazzi 2

LAZIO-CAGLIARI Klose supera Agazzi 3

Sul finire del primo tempo KLOSE ha la palla buona per portare in vantaggio la LAZIO ma, dopo aver saltato Agazzi, il tedesco non riesce incredilmente ad inquadrare la porta.

LAZIO-CAGLIARI Lulic Perico

Nel secondo tempo la LAZIO si rende ancora prericolosa con le conclusioni di LULIC ed HERNANES. Quest’ultimo pennella il cross per RADU che centra il secondo legno della gara.

LAZIO-CAGLIARI gol KONKO 8

A metà ripresa il Cagliari passa inaspettatamente con Sau. Un vantaggio che dura circa 20 minuti, fino a quando KONKO, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, riesce a mettere in rete con una zampata da sottoporta

LAZIO-CAGLIARI  gol KONKO 5

LAZIO-CAGLIARI gol KONKO 2

primo gol con la maglia biancoceleste per l’esterno, arrivato alla 42esima presenza con la LAZIO.

LAZIO-CAGLIARI Klose 1

Il minuto che decide la partita è il 39ESIMO della ripresa: KLOSE fugge verso Agazzi che lo stende all’ingresso dell’area. Il tedesco riesce comunque a calciare ma il suo pallonetto termina fuori…

LAZIO-CAGLIARI AGAZZI

…dopo aver fatto terminare l’azione, Orsato decide di concedere il rigore alla LAZIO ed espellere Agazzi per somma di cartellini gialli

LAZIO-CAGLIARI PROTESTE CAGLIARITANE

Decisione che fa infuriare il Cagliari tanto che Conti (giallo) e Cossu (rosso) verrano sanzionati per le proteste

LAZIO-CAGLIARI gol CANDREVA 3

Sul dischetto si presenta CANDREVA che rimane freddo e infila il neo entrato Avramov sul suo angolo a sinistra

LAZIO-CAGLIARI gol CANDREVA 1

Prima volta dagli undici metri per lui e primo centro. L’esterno romano mette a segno il suo terzo gol in campionato

LAZIO-CAGLIARI Petkovic 1

La LAZIO di PETKOVIC vola così a quota 39 punti: gli stessi conquistati da Sven Goran Eriksson nell’anno dello Scudetto

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati