Restiamo in contatto

NOTIZIE

Frosinone-Lazio ai raggi X

RAGGI X – Tutto quello che c’è da sapere sulla gara, grazie agli approfondimenti di Lazionews.eu…

Pubblicato

il

RAGGI X –  Ecco tutte le rubriche e gli approfondimenti che la nostra redazione ha dedicato alla partita tra Frosinone e Laziosfida in programma questo pomeriggio alle ore 18.00 allo stadio Matusa di Frosinone.

L’AVVERSARIA – La squadra di Stellone si prepara ad una sfida che vale una fetta importante di salvezza. Dopo la vittoria contro l’Empoli i ciociari sono tornati a crederci e proporranno un 4-3-3 per colpire la Lazio in ripartenza. Ciofani e Dionisi i punti di forza, gli unici dubbi sono a centrocampo.

NUMERI E CURIOSITA’ – La Lazio affronta la peggior difesa d’Europa, una squadra che ha subito fin qui 51 gol in 25 giornate. I ciociari non hanno mai vinto due gare consecutive in Serie A e dal canto loro i biancocelesti non perdono lontano dall’Olimpico da 3 mesi.

FACCIA A FACCIA – La sfida di Frosinone proporrà il confronto tra i due attaccanti: Djordjevic da una parte, Dionisi dall’altra. L’attaccante serbo della Lazio è andato a segno l’ultima volta proprio nella gara di andata…

OCCHIO AL FISCHIETTO – Ad arbitrare il match tra le due squadre laziali sarà Russo di Nola, aiutato dagli assistenti Vuoto e Valeriani, dall IV uomo Rocca e dagli addizionali Mazzoleni e Baracani. Per l’arbitro campano quattro sconfitte, sette vittorie ed un solo pareggio con i biancocelesti.

DALLA A…ALLA Z – Il match di questa sera raccontato attraverso tutte le lettere dell’alfabeto: dalla A di Andata alla Z di Zona salvezza e zona europea.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati