Restiamo in contatto

NOTIZIE

RIVIVI IL LIVE – Il funerale di Wilson: le parole di Immobile e lo striscione dei tifosi (FOTO & VIDEO)

Pubblicato

il

LazioNews-wilson-funerale

FUNERALE WILSON LAZIO – La Lazio piange la scomparsa di Pino Wilson. Prima della sepoltura, alle ore 11 presso la chiesta del Cristo Re in viale Mazzini, si sono svolti i funerali per il dare l’ultimo saluto a Pino. Successivamente verrà sepolto accanto a Maestrelli e Chinaglia nel cimitero di Prima Porta. Presenti anche Manuel Lazzari, Danilo Cataldi e Ciro Immobile oltre al ds Tare.

LEGGI ANCHE —–> D’Amico: “Pino per me è stato un fratello maggiore. È bello che la Lazio lo ricordi così”

Il funerale di Wilson: ecco il video

Lo striscione dei tifosi: “Sempre a testa alta: in campo e nella vita nel trionfo e nella polvere. Ciao capitano”

Lazionewseu

Le parole di Immobile prima del funerale

Ciro Immobile ha rilasciato qualche parola ai giornalisti presenti. Il biancoceleste ha voluto salutare il grande capitano. “La vittoria di Cagliari è dedicata a lui, ora speriamo per lunedì. Noi prendiamo esempio dalla storia perchè ci insegna molte cose, Pino ci ha insegnato a lottare”.

Il saluto dei figli al papà

“Caro papà, per il popolo laziale sei sempre stato un campione. A noi quel campione ci ha insegnato che la dignità non si può mai perdere. Si può sbagliare. Hai rinunciato e pagato per la tua lealtà. Sorrido pensando che c’è una parte di te che appartiene solo a noi. Buon viaggio pa’, tu lo sai che il nostro amore sarà sempre più forte di tutto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati