Restiamo in contatto

NOTIZIE

Funerali Diabolik, la sorella: “Si svolgeranno al Divino Amore”

Pubblicato

il

FUNERALI DIABOLIK – Il compromesso tra la famiglia di Fabrizio Piscitelli e le istituzioni è stato trovato. Dopo un incontro lungo oltre due ore avvenuto negli uffici di San Vitale, la sorella Angela ha così parlato ai microfoni di Adnkronos. I funerali dovrebbe avvenire non oltre la fine della prossima settimana e aperti ad un numero ristretto di persone, circa 100, tra amici e parenti.

FUNERALI – «Oggi per la prima volta c’è stato un incontro costruttivo e ci siamo sentiti accolti nella richiesta di poter celebrare i funerali di mio fratello. I funerali si svolgeranno al Divino Amore come avevamo pensato, ci era sembrata fin da subito una richiesta sensata, visto che la zona è isolata rispetto al centro cittadino. La data? Su questo davvero non sappiamo, abbiamo appena trovato l’accordo e dobbiamo ancora organizzare tutto».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati