Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ultimo saluto a Mihajlovic: un lungo e toccante applauso accompagna Sinisa

Pubblicato

il

Camera ardente per Sinisa Mihajlovic

FUNERALI MIHAJLOVIC – Tutto il mondo del calcio, piange la prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Prima i messaggi, poi i saluti alla camera ardente di amici e colleghi, ma non solo. Tutti uniti a ricordare quello che è stato un grande calciatore e allenatore, ma soprattutto un grandissimo uomo. I funerali solenni si stanno tenendo in questi istanti a Roma, presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri di Piazza Esedra.

Arrivo Lazio funerali Mihajlovic

LEGGI ANCHE: Notizia terribile: ci ha lasciati Sinisa Mihajlovic

I funerali di Sinisa Mihajlovic

Anche la Lazio lascia la Basilica

AGGIORNAMENTO 13.29 – Anche la Lazio lascia la Basilica, dalla da quale da poco è partita l’auto funebre di Mihajlovic. Igli Tare concede ai media presenti il ricordo di Sinisa.

Addio, Sinisa

AGGIORNAMAENTO ORE 13.10 – L’auto che trasporta il feretro di Sinisa verso il cimitero è accompagnata da due ali di folla, che intonano cori biancocelesti in nome dell’indimenticabile guerriero.

L’ultimo applauso

AGGIORNAMENTO 13.02 – Sinisa inizia il suo ultimo viaggio terreno portato in spalla da Roberto Mancini, Dejan Stanokoovic e Lorenzo De Silvestri. La folla si unisce in un lungo, emozionante applauso.

Termina la funzione

AGGIORNAMENTO 12.49 – Terminata la funzione. In attesa del feretro anche il Ministro per lo Sport e i Giovani Abodi e Malagò tornano all’esterno.

Le parole del governo serbo

AGGIORNAMENTO 12.40 – Un rappresentante del Governo di Serbia ha parlato davanti a tutti, commuovendo la folla ricordando l’uomo Sinisa.

Tante corone per Sinisa

Tanti, tantissimi i gesti di affetto verso Sinisa. Numerose le corone di fiori: dal governo serbo agli ultras Lazio, passando per Simone Inzaghi, Nando Orsi, Gianluigi Donnarumma, Walter Veltroni, l’Inter Club e Marco Branca.

Le esequie di Sinisa Mihajlovic

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 – Le esequie sono iniziate. La commozione è palpabile per l’ultimo saluto a Sinisa Mihajlovic.

L’arrivo delle personalità

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – All’esterno della basilica sono arrivati anche gli Ultras Lazio. I tifosi biancocelesti non potevano mancare per l’ultimo saluto a Mihajlovic.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Giunti, per salutare Sinisa Mihajlovic, Daniele De Rossi, Bruno Giordano e Gianni Morandi.

AGGIORNAMENTO ORE 10.55 – Arrivato in piazza Esedra anche Francesco Totti, rivale di mille battaglie.

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 – Arriva la Lazio. Presente tutta la squadra: Lotito, Maurizio Sarri, Tare e tutti i giocatori.

AGGIORNAMENTO ORE 10.40 – Tra i primi ad arrivare nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri Gabriele Gravina, presidente della FIGC. Con lui Renzo Ulivieri, Vincenzo Montella e Gabriele Oriali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati