Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fuorigioco Acerbi in Spezia-Lazio, ecco la spiegazione di Rocchi

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-esultanza-gol-acerbi-spezia

ROCCHI FUORIGIOCO ACERBI SPEZIA LAZIO INTERVISTA – Il tanto discusso fuorigioco di Francesco Acerbi nel definitivo 4-3 in Spezia- Lazio è stato oggetto di attenta analisi e spiegazione da parte del designatore dei fischietti italiani, Gianluca Rocchi, nel corso del confronto tra arbitri e stampa di fine stagione.

Fuorigioco Acerbi in Spezia-Lazio, la spiegazione di Rocchi

“Ciò che è successo è abbastanza chiaro. E’ evidente che c’è stato un errore comunicativo. Abbiamo provveduto a fermare tutti e sei. E’ inaccettabile che l’arbitro non abbia fatto riprendere il gioco, nè che il VAR e gli assistenti abbiano detto niente. Non è stato fatto il check. Non capisco cosa abbia portato Pairetto a questa decisione. Peraltro conosce la tecnologia e al VAR è davvero bravo. Probabilmente in quella situazione si è preoccupato del recupero. Ha incentrato la sua attenzione su una cosa che non c’entrava niente, dando per scontato che la decisione fosse buona”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati