Fuorigioco Acerbi in Spezia-Lazio, ecco la spiegazione di Rocchi

Pubblicato 
martedì, 24/05/2022
Di
Sergio Pace
lazionews.eu-lazio-esultanza-gol-acerbi-spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROCCHI FUORIGIOCO ACERBI SPEZIA LAZIO INTERVISTA - Il tanto discusso fuorigioco di Francesco Acerbi nel definitivo 4-3 in Spezia- Lazio è stato oggetto di attenta analisi e spiegazione da parte del designatore dei fischietti italiani, Gianluca Rocchi, nel corso del confronto tra arbitri e stampa di fine stagione.

Fuorigioco Acerbi in Spezia-Lazio, la spiegazione di Rocchi

"Ciò che è successo è abbastanza chiaro. E' evidente che c'è stato un errore comunicativo. Abbiamo provveduto a fermare tutti e sei. E' inaccettabile che l'arbitro non abbia fatto riprendere il gioco, nè che il VAR e gli assistenti abbiano detto niente. Non è stato fatto il check. Non capisco cosa abbia portato Pairetto a questa decisione. Peraltro conosce la tecnologia e al VAR è davvero bravo. Probabilmente in quella situazione si è preoccupato del recupero. Ha incentrato la sua attenzione su una cosa che non c'entrava niente, dando per scontato che la decisione fosse buona".

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram