Fuoriprogramma ad Auronzo: Sarri interrompe l'allenamento per tutelare Acerbi

Pubblicato 
martedì, 19/07/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-maurizio-sarri-auronzo-allenamento-acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

FUORIPROGRAMMA AURONZO SARRI ALLENAMENTO - Piccolo fuoriprogramma per la Lazio, ancora impegnata nella preparazione estiva ad Auronzo di Cadore. Questa mattina, infatti, mentre si svolgeva il consueto allenamento mattutino (cominciato alle 10:30 ed incentrato sul perfezionamento dei meccanismi difensivi), un gruppo di tifosi biancocelesti ha iniziato a criticare pesantemente il difensore Francesco Acerbi, facendo infuriare pesantemente il tecnico Maurizio Sarri.

Fuoriprogramma ad Auronzo, Sarri interrompe l'allenamento per tutelare Francesco Acerbi

Dopo aver tollerato un paio di spiacevoli episodi, il tecnico non ci ha visto più. Ed allo scopo di tutelare il proprio difensore da ulteriori critiche, ha deciso di fermare l'allenamento per confrontarsi coi supporter biancocelesti, rei di aver ecceduto nella contestazione. "Noi siamo qui per lavorare", avrebbe affermato Maurizio Sarri, in maniera ferma e decisa. E ciò sarebbe bastato a convincere i maleducati tifosi laziali, riporta il sito di Alfredo Pedullà, a desistere dal perseverare nel loro brutto comportamento (dopo un paio di minuti di stop).

Il precedente...

Non è la prima volta che Maurizio Sarri è costretto a confrontarsi con i supporter laziali per tutelare un proprio giocatore. Già l'anno scorso, infatti, durante una seduta d'allenamento tenutasi proprio ad Auronzo di Cadore, il tecnico aveva minacciato i tifosi di interrompere la sessione, nel caso in cui avessero continuato a disturbare e/o offendere il centravanti kosovaro Vedat Muriqi. "Se vi sento dire altre cose su Muriqi faccio vuotare tutto", aveva detto l'allenatore della Lazio in quella occasione. Ed una buona porzione di tifosi biancocelesti, giustamente, l'aveva applaudito per la fermezza e la decisione dimostrate.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram