INTERVISTE
Fuser: “Non mi sembra una Lazio da fischiare o criticare, avrebbe meritato di vincere”

L’ex Lazio Diego Fuser ha rilasciato una lunga intervista a TMW. Andiamo a riportare i passaggi riguardo i biancocelesti, sul momento dei ragazzi di Baroni e i fischi dello Stadio Olimpico.
LEGGI ANCHE: Serie A , le probabili formazioni di Atalanta Lazio
Le parole di Fuser nell’ intervista sulla Lazio
Fuser sul pareggio di Lazio Torino
“La Lazio sicuramente ha sprecato delle occasioni per fare gol, poi ci sta nel calcio che poi vieni punito. Però ha incontrato un Toro che è una squadra viva. Non è stata una partita facile alla fine. Avrebbe meritato di vincere, ha avuto le sue occasioni e non mi sembra una Lazio da fischiare o criticare. Finora hanno fatto un ottimo cammino”.
Fuser sulle parole di Fabiani dopo Bologna e l’effetto sul gruppo
“Dipende da che giocatore sei, io me ne fregavo sempre di tutto, cercavo di divertirmi in campo e fare il mio. Non penso che delle dichiarazioni possano incidere sul risultato finale. Per me bisogna dare il giusto peso a tutto. L’allenatore sa che durante l’anno ci sono dei momenti in cui le cose non vanno bene e ti danno contro. Alla fine meglio passarci sopra e pensare al campo, a fare bene e basta”.
Fuser sulla lotta Scudetto
“L’Inter ha un allenatore da qualche anno che è lo stesso e gioca meglio per questo, Conte a Napoli è arrivato quest’anno e non ha una macchina rodata. Nell’Inter c’è coralità di squadra, queste cose alla fine le vedi e incidono. Può fare il colpo in Champions? Difficile dirlo. Magari pensi alla Champions, ma non è scritto nulla e non credo che punti solo su quella. Tutti vorrebbero vincerla ma non è così scontato farlo. Per questo si vuole andare avanti per tutto”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Infortunio Tavares, in mattinata previsti esami strumentali
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche il PSG entra in corsa
-
NOTIZIE21 ore ago
La Lazio da Papa Francesco: l’omaggio biancoceleste al pontefice
-
NOTIZIE2 giorni ago
Serie A, le probabili formazioni di Genoa Lazio