Futuro Sarri: incontro Tare-Ramadani a Formello

Pubblicato 
sabato, 14/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-tare
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI TARE RAMADANI - Dopo la cena di giovedì sera tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri, accompagnati dalle rispettive mogli, ieri a Formello è andato in scena un nuovo incontro. Stavolta con protagonisti diversi, ma probabilmente con i medesimi argomenti sul tavolo: il rinnovo di 'Mau' e il mercato. Due tematiche che per forza di cose si sono intrecciate attorno al futuro della Lazio.

Lazio, Tare e Ramadani si sono incontrati a Formello

Se giovedì erano stati gli attori principi della vicenda a riunirsi a cena, ieri a Formello sono entrati in scena i due rappresentanti. Come riportato da Il Messaggero, all'interno del quartier generale biancoceleste si è recato Fali Radamani, agente di Maurizio Sarri. Il motivo? Incontrare il ds laziale Tare e discutere del rinnovo del suo assistito, nonché di mercato. La stagione è vicina al termine: perciò in casa Lazio si sono intensificati riunioni ed incontri. C'è da programmare il futuro, a partire dalla conferma del tecnico toscano.

LEGGI ANCHE --> Calciomercato Lazio: piace Fagioli, spunta Casper Nielsen

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram