Restiamo in contatto

INTERVISTE

G. Ferri: “La Lazio manca di continuità. Immobile cannoniere vero”

Pubblicato

il

FERRI INTERVISTA- Giacomo Ferri ex calciatore e tecnico è intervenuto a TMW radio per parlare di quanto sta accadendo in casa Torino. Nel corso dell’intervista si è soffermato anche su quella che sarà la prossima gara dei granata con la Lazio. Queste le parole a proposito della squadra biancoceleste.

Sulla Lazio

“Con la Lazio sarà una partita importante. La Lazio manca di continuità, ha Immobile che è un cannoniere vero. Lo spirito granata ci deve essere. Ci sono giocatori che hanno questa caratteristiche ma bisogna tirarle fuori in campo. E’ venuto anche un po’ a mancare il mercato. Verdi e Laxalt non hanno inciso. Da Verdi soprattutto ci si aspettava di più. Il Torino ora deve provarci o puoi trovarti in una situazione particolare. Con la Lazio serve una partita di spessore o ci si troverà di nuovo in una situazione difficile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati