Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gabriele Paparelli: “Il derby è un giorno di festa. Che vinca il migliore”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-paparelli-lotito

PAPARELLI LAZIO ROMA – A poche ore dal fischio di inizio di Roma-Lazio, Gabriele Paparelli, figlio di Vincenzo, ha parlato della stracittadina in un lungo post su Facebook. Il derby per lui che ha perso suo padre in un Lazio-Roma del ’79 rappresenta di certo un momento per ricordare il proprio caro scomparso ed ha affidato il suo pensiero ai social affinché non si ripetano mai più incidenti del genere. Ecco le sue parole.

Il post su Facebook

“Ci siamo presi di petto fortemente questo giro è? Siamo stati capaci di farci uscire dalla bocca frasi assurde su Gabriele Sandri, Fabrizio Diablo, Paparelli, Zaniolo, magari te rompi Ciro, le mamme i fratelli i cugini…. Rotule che saltano file all’ospedale.. Ma una domanda la voglio fare a tutti, è questo che amate? È così che si vive l’evento più bello per ogni tifoso? Una volta ci si limitava o a fare qualche scommessa tipo se perdi vai in giro nudo, o mi paghi una cena adesso siamo diventati davvero così cattivi? In cuor mio non credo. Viviamo questo giorno come un giorno di festa che vinca il migliore che nessuno si faccia male che le mamme siano felici che i cugini si divertano che i fratelli piangano di gioia . Buon derby a tutti che vinca il migliore ma soprattutto che vinca lo sport.e allora Forza Lazio daje Roma fateci divertire e continuare ad amarvi ancor di più. Gabriele Paparelli”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati