lazionews-lazio-inzaghi-simone-lucariello-gaia
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

GAIA LUCARIELLO INZAGHI – Il campionato di Serie A è fermo ormai da due settimane causa emergenza Coronavirus. La moglie di Simone Inzaghi, Gaia Lucariello ha rilasciato la seguente intervista al quotidiano Il Tempo. Queste le sue parole.

Le parole di Gaia Lucariello su Simone Inzaghi

“Scudetto? Qui in casa è un argomento tabù. Simone fa il papà e discute con i suoi ragazzi della Lazio. Gioca a pallone con Lorenzo, rompono tutto dentro casa e fanno tanto caos: poveri vicini! La quarantena? Sarò preoccupata quando Simone tornerà a Formello, perché questo è un virus bastardo. Ora ha la mattinata libera, per occuparsi delle sue cose, riguarda le partite ed è sempre in contatto con la società e i giocatori. Non parla personalmente con tutti, ma sa come stanno e che cosa fanno”. 

Interruzione Serie A

“Interrompere il campionato è stato un grosso dispiacere, soprattutto perché per noi è così importante. Abbiamo avuto sfortuna, ma quando succedono delle cose più grandi di noi, puoi solo accettarle”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.