Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Galatasaray, Yilmaz saluta e va in Cina: “Ho firmato per 4 anni”. Poi avverte la Lazio…

NOTIZIE LAZIO – L’attaccante: “Il Galatasaray contro la Lazio può rinascere…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Tante volte il suo nome è stato accostato ai colori biancocelesti: a più riprese la telenovela Burak Yilmaz è tornata a riecheggiare nel mondo Lazio. Mentre i capitolini si preparavano ad affrontare il vecchio pupillo ecco il colpo di scena: il turco lascia il Galatasaray, direzione Beijing Guoan. Ad attenderlo in Cina Alberto Zaccheroni: il trasferimento non è ancora stato ufficializzato, ma il calciatore non viene impiegato da diverse giornate ed è già partito per l’Oriente (circa 3.5 i milioni a stagione che andranno al calciatore). Come riportano i media turchi, l’attaccante ha salutato la squadra con una cena d’addio e non è riuscito a trattenere le lacrime per una cessione probabilmente dettate dalle condizioni economiche del club.

Il bomber stesso ha annunciato il suo addio al club turco: “Ho firmato per 4 anni, l’ho fatto pensando alla situazione economica della società. Un trasferimento avviene solo se sia club che giocatore lo vogliono. Ho parlato col tecnico Denizli dell’offerta e ho deciso di accettarla”, le parole dell’attaccante riportate da goal.com. Poi prosegue parlando del match del Galatasaray contro la Lazio: “Voglio che i tifosi del Galatasaray sostengano la squadra, sono in un momento difficile ma contro la Lazio rinasceranno”.

AGGIORNAMENTO 16/2 DELLE ORE 23.00 – Il Beijing Guoan ha ufficializzato nelle ultime ore, sul proprio sito, l’arrivo dell’attaccante Burak Yilmaz dal Galatasaray. La cifra si avvicinerebbe ai 15 milioni di euro. L’attaccante turco ha firmato nella giornata odierna il contratto che lo legherà al club cinese e si unirà ai compagni nel ritiro di Dubai.

GMT

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati