Restiamo in contatto

NOTIZIE

Galeazzi: “La Juventus non sembra al 100% della forma. La Lazio le resterà attaccata fino alla fine”

Pubblicato

il

GALEAZZI LAZIO – Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto Giampiero Galeazzi. Il noto giornalista sportivo ha commentato la gara di Coppa Italia di ieri sera tra Milan e Juventus e si è soffermato sulle difficoltà fisiche dei bianconeri anche in vista della ripresa della Serie A. Galeazzi ha poi sottolineato l’opportunità che ha la Lazio di fare il colpaccio. Ecco le sue parole.

La lotta Scudetto

“L’unico sport di squadra che è riuscito a resistere al Coronavirus è il calcio, quindi credo che andrà avanti come si deve. Ieri in Coppa Italia Juventus e Milan hanno dimostrato che serve tempo. I bianconeri possono trarre vantaggio grazie alle cinque sostituzioni, ieri ha messo in campo tutti campioni. La Lazio dovrà colmare ulteriormente il divario. Cristiano Ronaldo si è tenuto in forma in questo periodo, ma in campo ha dimostrato di non essere ancora al cento percento. I biancocelesti ce la metteranno tutta fino al termine della stagione. Rimarranno attaccati al match, i rivali non sembrano essere al massimo della condizione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati