Restiamo in contatto

NOTIZIE

GALEAZZI SCHOCK:”Campionato truccato. Gli attaccanti della Lazio sono delle seghe”

Parole pesanti e sorprendenti quelle di Giampiero Galeazzi, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro…

Pubblicato

il

Parole pesanti e sorprendenti quelle di Giampiero Galeazzi, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro…

(foto Getty Images)

Il campionato italiano deve ancora partire, ma già non mancano le prime critiche. Fanno particolare effetto quelle che ha mosso, ai microfoni di Radio Sportiva, un grande tifosi laziale qual’è Giampiero Galeazzi: “Non lo so questo è un campionato vuoto a perdere, un campionato di poveracci. È come il Festival di Sanremo, alla fine vince sempre Nilla Pizzi con “Grazie dei Fior”. Io vedo solo il Milan che ha una parvenza di squadra, le altre sono in pullman per l’Abetone o per il Terminillo“.
Dichiarazioni forti e singolari, che non si limitano a fare un punto sul nostro campionato, ma che coinvolgono l’intero movimento calcistico italiano: “Un campionato disgraziato, due squadre che escono al primo turno d’Europa, le altre che usciranno… “de che stamo a parla” si dice a Roma. Vuoi dovete fare la trasmissione ma a me non me ne frega niente. Questo è un campionato disgraziato, truccato, litigioso, povero, con una Federazione debole, il Coni che la blocca. Non riesco a fare valutazioni“.

Infine, si è cercato di parlare di Lazio e chiedergli cosa ne pensasse del trio offensivo Hernanes-Cisse-Klose, magari nel tentativo di tirarlo su di morale, ma anche questo caso la sua risposta ha lasciato tutti sbalorditi: “Ma sono tutte delle seghe immense, lascia perdere…“. Dopo questa ultima risposta, il collegamento è stato staccato e non è stato più ripristinato.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati