Restiamo in contatto

INTERVISTE

Galeone spinge Milinkovic alla Juventus: “Serve lui per lo Scudetto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-savic

LAZIO INTERVISTA GALEONE – La Lazio finora è stata molto attiva sul mercato. Infatti sono già arrivati ben 6 calciatori e ha intenzione di aggiungere ulteriori pedine allo scacchiere di Sarri. Per farlo probabilmente ci sarà bisogno di alcune cessioni. Uno degli indiziati è Sergej Milinkovic-Savic, che ha molti estimatori, ma al momento non sono pervenute offerte ritenute soddisfacenti e il tecnico toscano spinge per una sua permanenza. Del Sergente ha parlato anche l’ex allenatore Giovanni Galeone. Secondo lui il serbo sarebbe il colpo giusto per rendere la Juventus una delle favorite per lo Scudetto. Ecco le sue parole rilasciate a La Gazzetta Sportiva.

Intervista Galeone: sul mercato della Juventus

“Avevo consigliato ad Allegri tre giocatori: Koulibaly, Asllani e Milinkovic-Savic. Uno costava troppo, l’altro lo ha preso l’Inter, il terzo non so. In realtà non so neppure quanta voce abbia in capitolo Allegri quando si parla di mercato. Dovrebbe averla, perché alla fine le colpe ricadranno sempre su di lui. Pogba e Di Maria? Ottimo colpi. E se con Di Maria potesse giocare Milinkovic… Serve lui per lo Scudetto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati