lazionews-lazio-esultanza-dortmund
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

GARLASCHELLI LAZIO – Dopo la sosta per le Nazionali torna finalmente il campionato di Serie A. La Lazio è impegnata nella trasferta di Crotone dove farà a meno sicuramente di Sergej Milinkovic-Savic, risultato positivo al Coronavirus mentre era in ritiro con la Serbia. Ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuto Renzo Garlaschelli, ex attaccante biancoceleste e campione d’Italia nel 1974. Di seguito le sue parole sulla squadra di Simone Inzaghi.

Garlaschelli sulla Lazio

“Il campionato è completamente stravolto, la classifica è corta. Forse è ancora un po’ presto per emettere giudizi definitivi. Ci sono tante squadre in pochi punti, la Lazio può arrivare lontano anche quest’anno. I biancocelesti e la Juventus sono le due ‘italiane’ messe meglio in Europa: la squadra di Inzaghi deve essere concentrata solo sul Crotone. Il COVID costringe i giocatori a fermarsi e poi ripartire dopo alcuni giorni ai box. Immobile è un valore aggiunto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.