Restiamo in contatto

INTERVISTE

Garlaschelli: “La classifica è corta, la Lazio può arrivare lontano”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-esultanza-dortmund

GARLASCHELLI LAZIO – Dopo la sosta per le Nazionali torna finalmente il campionato di Serie A. La Lazio è impegnata nella trasferta di Crotone dove farà a meno sicuramente di Sergej Milinkovic-Savic, risultato positivo al Coronavirus mentre era in ritiro con la Serbia. Ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuto Renzo Garlaschelli, ex attaccante biancoceleste e campione d’Italia nel 1974. Di seguito le sue parole sulla squadra di Simone Inzaghi.

Garlaschelli sulla Lazio

“Il campionato è completamente stravolto, la classifica è corta. Forse è ancora un po’ presto per emettere giudizi definitivi. Ci sono tante squadre in pochi punti, la Lazio può arrivare lontano anche quest’anno. I biancocelesti e la Juventus sono le due ‘italiane’ messe meglio in Europa: la squadra di Inzaghi deve essere concentrata solo sul Crotone. Il COVID costringe i giocatori a fermarsi e poi ripartire dopo alcuni giorni ai box. Immobile è un valore aggiunto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati