Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garlaschelli: “La forza della Lazio sta nei risultati. Se non perde a Bergamo si può pensare allo scudetto”

Pubblicato

il

GARLASCHELLI LAZIO – Dieci anni con l’aquila sul petto e un traguardo storico indimenticabile. Renzo Garlaschelli ha vinto lo Scudetto del 1974, contribuendo con dieci gol al raggiungimento dell’obiettivo. In biancoceleste dal 1972 al 1982, vanta in totale 276 presenze e 64 reti. L’ex campione ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato del delicato momento del calcio italiano e della situazione in casa Lazio.

Il cammino della Lazio verso lo scudetto

“Quella squadra nel 1972 fu messa su in 15 giorni di calciomercato. Veniva dalla B e due anni dopo diventò campione d’Italia. Questa è stata programmata con acquisti di livello internazionale. Ora lotta per lo scudetto dopo aver già vinto diversi trofei. La forza di questa squadra sta nei risultati. Quando noi iniziammo a vincere non ci fermò più nessuno. Se la Lazio non perde a Bergamo si può continuare a credere nelle belle sorprese”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati