CALCIOMERCATO

Garlaschelli: “Luis Alberto deve decidere. L’obiettivo è la Champions”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

GARLASCHELLI INTERVISTA – La nuova stagione è alle porte e la Lazio si sta preparando in quel di Auronzo. Maurizio Sarri sta guidando la squadra verso le prime gare ufficiali, ma a tenere banco è il caso Luis Alberto. Di questo e di tanto altro ha parlato Renzo Garlaschelli ai microfoni di TMW.

L’arrivo di Sarri

“Sarri? Sono curioso di vedere cosa potrà fare. Col Napoli ha svolto un gran lavoro, con la Juve ha avuto qualche difficoltà in più e ora spero di vederlo bene con la Lazio”.

Il giallo Luis Alberto

“Non si è comportato bene e se non vuol restare vada via. E’ un giovanotto che anche l’anno scorso si era lamentato in qualche circostanza. Non lo conosco ma ripeto se non vuol rimanere è giusto darlo via”.

Il ritorno di Anderson

“Mi è sempre piaciuto, è bravo. Le minestre riscaldate di solito non le gradisco e negli ultimi anni non ha fatto granché. Spero comunque che faccia bene, è un giocatore interessante”.

Missione Champions

“Evidentemente la priorità è la Champions, il massimo è quello, non credo che lo scudetto sia possibile. Ma staremo a vedere cosa potranno fare le altre sul mercato”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI