CALCIOMERCATO

Garlini: “La Lazio può vincere lo scudetto, Inzaghi sa bene come ripartire vincendo”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA GARLINI – L’ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini (58 presenze e 19 gol per lui tra il 1984 e il 1986), è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società per commentare le ultime voci di mercato attorno alla squadra biancoceleste e dire la sua sulla ripresa del campionato di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni.

Garlini sulla ripresa della Serie A

“Nel calcio non si sa mai cosa possa accadere, l’importante è ripartire nel modo giusto, in particolare dal punto di vista fisico. Simone Inzaghi conosce bene il da farsi. I giocatori hanno fame e voglia di mettersi in mostra, la Lazio può mettere in difficoltà qualsiasi avversaria. I biancocelesti devono trovare maggiore stabilità in fase difensiva, sarà importante l’aspetto motivazione. La squadra dovrà ritornare quella che avevamo visto prima della sosta forzata”.

Garlini sulla Lazio di Simone Inzaghi

“Correa, Immobile, Luis Alberto e Milinkovic sono calciatori fondamentali nello scacchiere tattico di Inzaghi. La Lazio può ambire a vincere il campionato, nel confronto del prossimo 24 giugno con l’Atalanta ci sarà subito molto in palio per entrambe le squadre. Simone Inzaghi è stato molto bravo nella gestione dell’organico. Acerbi sta disputando una stagione straordinaria, tutta la rosa aiuta i compagni in fase di non possesso, in primis due elementi come Milinkovic e Luis Alberto”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI