Gasbarri: "Marcos Antonio non farà rimpiangere Leiva. E in prospettiva..."

Pubblicato 
lunedì, 20/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASBARRI INTERVISTA MARCO ANTONIO LAZIO- L'agente FIFA Filippo Gasbarri, intervenuto a TMW Radio, ha commentato le notizie e le voci di mercato. Tra la situazione portieri, le incertezze su Milinkovic e le indiscrezioni su Torreira, ha parlato di Marcos Antonio. Il brasiliano domani sosterrà le visite mediche per la Lazio.

Le parole di Gasbarri: su Marcos Antonio

Marcos Antonio è un giocatore molto interessante ma che non si conosce. Io ho un giocatore in quel club quindi l’ho visto varie volte. Secondo me non farà rimpiangere Lucas Leiva anzi in prospettiva è più forte." 

Sulla Lazio e i prossimi portieri biancocelesti

“Oltre a Carnesecchi penso che si stia cercando un’altra alternativa, so che si pensa a Neto in uscita dal campionato spagnolo. Il mister non crede molto, dopo l’infortunio del possibile acquisto Carnesecchi, di partire con Reina titolare nelle prima partite”

Sul viaggio di Tare a Londra e Milinkovic

 “Da quello che so Tare era a Londra per altri motivi, non per trattare con il Chelsea. Su Palmieri so che non è un profilo che è nel novero per la fascia sinistra. Tare so che era a Londra comunque per calciomercato, forse era lì per Torreira dell’Arsenal che vorrebbe tornare di nuovo in Italia e piace a Sarri. Tornando a Milinkovic penso che se non arriva un’offerta da 60-70 milioni cash il presidente nemmeno si siede a trattare”.

Su Torreira

“Allora intanto vi posso dare un’indiscrezione sul fatto che Marcos Antonio è stato cercato anche dalla Roma ma ha rispettato la parola data alla Lazio. Su Torreira ci potrebbe essere un derby visto che molte squadre in Serie A cercano un play e tra queste molte ci sono le romane”.

LEGGI ANCHE: Lazio Women, addio Serie A: il Pomigliano si iscrive alla massima serie

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram