Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gascoigne: “Anno infernale. Finito in tribunale per la fama”

Pubblicato

il

lazio-lazionews-gascoigne-gazza.jpg

LAZIO GASCOIGNE – Si è concluso con la piena assoluzione il processo per molestie sessuali a carico di Paul Gascoigne. L’ex biancoceleste era stato accusato da una ragazza di averla baciata senza il suo consenso. Gazza si è difeso in tribunale sostenendo che il suo bacio fosse ‘consolotario’ poiché la ragazza in questione era stata oggetto di bullismo da parte dei passeggeri del treno sul quale si è svolto il fatto. Intervistato dal Sunday Mirror, l’asso inglese si è lasciato andare ad uno sfogo di dolore. Queste le sue parole.

Anno difficile

“Non c’era nulla di sessuale in quel bacio. Fosse successo a qualcun altro, non sarebbe mai finito in tribunale. Ho avuto paura, questa è la cosa più difficile che abbia mai vissuto. È stato un anno infernale.”

I poliziotti

“I poliziotti mi hanno parlato di calcio. Lungo la strada verso la stazione mi hanno chiesto di tutto, com’era il Middlesbrough ai miei tempi oppure mi hanno parlato del gol che ho segnato ad Euro ‘96 contro la Scozia. Poi mi hanno chiesto dei selfie, non ci potevo credere.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati