Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gascoigne: “Ho battuto la dipendenza da alcool. Ora so controllarmi”

Pubblicato

il

lazio-lazionews-gascoigne-gazza.jpg

LAZIO GASCOIGNE INTERVISTA – Buone notizie dall’Inghilterra. Paul Gascoigne sta meglio e in un’intervista rilasciata al Daily Mirror ha parlato della sua rinascita. L’ex fenomeno della Lazio ha attraversato anni difficili a causa della dipendenza da alcool, ma adesso sembra vedere uno spiraglio di luce rassicurante. Gazza ha parlato al tabloid britannico di come è riuscito a risollevare la propria vita. Ecco le sue parole.

La rinascita di Gazza

“Sono contento adesso. Sto bene. Ho fatto la mia prima vera vacanza dopo 15 anni e me la sono goduta senza le vecchie debolezze.”

La cura per la dipendenza

“Sono stato in Australia nel 2018 e lì mi sono sottoposto a un’operazione che mi è costata 20mila dollari. Mi hanno messo nello stomaco delle piccole palline che nel caso bevessi troppo, mi fanno stare male. Adesso posso bere massimo una birra o un bicchiere di vino.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati