Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gasperini: “L’Inter è l’unica rivale della Juventus per lo scudetto”

Pubblicato

il

lazionews.eu-gasperini-atalanta-lazio

GIAN PIERO GASPERINI LAZIO – Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, continua a pungere la Lazio. Sono state numerose le frecciate tra l’allenatore e la squadra biancoceleste. Proprio ai microfoni di Radio Radi, il mister bergamasco ha parlato dell’Inter come unica possibile rivale della Juventus per lo scudetto, escludento la Lazio.

Capitolo Conte e Inter

“Non so cosa sia successo, ho seguito un po’ la vicenda ed è difficile giudicare da fuori. L’incontro con Antonio l’altra sera è stato cordiale, anzi i complimenti ricevuti da lui raramente li ho ricevuti da un collega. Credo che abbia fatto un grandissimo lavoro, a fine campionato siamo un po’ tutti al limite delle energie. Spero che il rapporto si possa ricomporre perché penso che l’Inter sia l’unica squadra che può togliere la Juventus dal trono. E il connubio Conte-Inter è quello più accreditato”.

Atalanta

“​Dopo due terzi posti ora il sogno Scudetto? Faremo di tutto per migliorarci, è chiaro che il calcio italiano regge e spera molto dal punto di vista economico e anche mediatico che le grandi piazze come Napoli, Milano e Roma, che hanno anche risorse superiori, possano risalire. E’ un po’ tutto il nostro sistema che non consente a lungo di rimanere in alto a società come l’Atalanta, ma la squadra è buona. Se la società saprà migliorarla potremo essere ancora competitivi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati