Connect with us

NOTIZIE

Taylor può esplodere con Gattuso, ruolo “speciale” per l’olandese

Published

on

Kenneth Taylor

L’impatto di Taylor alla Lazio come mezzala è stato devastante, ma secondo Il Messaggero Gattuso potrebbe valutare di spostare il centrocampista olandese più avanti in un modulo 4-2-3-1, affidandogli il ruolo di trequartista.

LEGGI ANCHE: Gattuso suona la carica: “Non ho paura di niente e nessuno”

Rebus Taylor per Gattuso, dove sarà schierato il centrocampista olandese nella nuova Lazio?

Una cosa è certa, la prossima Lazio di Gennaro Gattuso punterà su Kenneth Taylor, senza dubbio il miglior acquisto della scorsa stagione. L’ex Ajax ha già dimostrato di poter giocare da mezzala in un 4-3-3 con ottimi risultati. Come sostenuto da Il Messaggero, tuttavia, il neo allenatore biancoceleste potrebbe scegliere di schierare la sua Lazio con un 4-2-3-1.

A quel punto Ringhio si troverà a dover scegliere se puntare su una mediana formata da Rovella (o Cataldi) al fianco di Taylor o se spostare il centrocampista olandese sulla trequarti per sfruttare al meglio le sue doti di inserimento, che già nella stagione appena conclusa l’hanno portato a realizzare tre gol.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI