GAZZETTA DELLO SPORT. Cisse si è scatenato ma solo con gli insulti

Pubblicato 
sabato, 03/12/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

(getty images)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Djibril Cisse, dopo l'ennesima prestazione deludente in Europa League col Vaslui ha pensato bene di scatenare la sua ira contro chi, attraverso il social network twitter, aveva osato criticarlo.
La protesta continua Il francese è arrivato a dare del «fottuti» e del «branco di idioti» ai followers che lo avevano invitato a fare di più in campo. Il giorno dopo per un Cisse che resta in silenzio c'è una tifoseria che se la prende ancora con l'attaccante. Stavolta non per le prestazioni opache, ma proprio per le parole sopra le righe pronunciate il giorno prima. E anche in questo caso è la rete telematica a fare luce sulla protesta. Nei forum biancocelesti, infatti, la stragrande maggioranza dei tifosi censura il comportamento dell'attaccante.
Futuro a rischio E la Lazio-società? Sceglie il profilo basso. Il giocatore non sarà multato, ma sarà persuaso a usare con maggiore sobrietà i social network. Al di là dell'episodio, però, il club di Lotito si sta interrogando sul rendimento del giocatore che, insieme con Klose, ha l'ingaggio più alto della rosa. La società non ha alcuna intenzione di mollarlo, anzi è convinta che presto l'attaccante sfonderà.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram