Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. Lazio, tra Reja e squadra, è patto per la Champions

I biancocelesti si sono riuniti e hanno parlato a pochi giorni dal derby

Pubblicato

il

GAZZETTA DELLO SPORT. Lazio, tra Reja e squadra, è patto per la Champions

I biancocelesti si sono riuniti e hanno parlato a pochi giorni dal derby

(getty images)

Patto per il derby e per la Champions. Dopo la settimana più pazza degli ultimi anni, la Lazio prova a riavvolgere il nastro e ricominciare come se niente fosse. A Formello, prima dell’allenamento, si è infatti svolto un incontro di quasi un’ora nel chiuso dello spogliatoio per fare luce, una volta per tutte, su quanto accaduto nei giorni scorsi. Reja ha spiegato ai giocatori il perché del suo gesto e tutti gli eventi successivi. La presenza al colloquio del d.s. Tare è stata particolarmente apprezzata dallo spogliatoio perché ha sancito – davvero – la ritrovata unità d’intenti tra tutte le componenti biancocelesti, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.

Tre elementi Klose, Hernanes e Gonzalez sono in nazionale, gli altri tutti infortunati. Gli ultimi della serie sono Lulic e Zauri. E anche Garrido è acciaccato ma al derby ci sarà. C’è qualche speranza solo per Konko, che però anche ieri si è allenato a parte. Radu, invece, è di fatto fuori causa si sta curando in un centro specializzato a Cesenatico. Brocchi, Rocchi, Cana e Stankevicius rientreranno solo tra un paio di settimane.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati