Genoa, altro cambio in panchina: fuori Maran e dentro Ballardini

Pubblicato 
lunedì, 21/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-davide-ballardini-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA BALLARDINI MARAN - Per il Genoa manca solo l'ufficialità. Ballardini probabilmente prenderà il posto di Rolando Maran. Per la quarta volta, già da domani l'allenatore romagnolo potrebbe acquisire il comando della squadra genovese per affrontare subito la gara di mercoledì contro la Spezia. La firma ancora manca anche se sembra essere fatta. Non è mai detta l'ultima parola. Davide Ballardini nelle esperienze precedenti con il grifone ha sempre centrato la salvezza, conquistandosi la fiducia del patron Enrico Preziosi.

Enrico Preziosi cambia allenatore per la 27esima volta nella sua era

Si tratterebbe del 27esimo allenatore che cambia il presidente Enrico Preziosi da quando è al comando della dirigenza genoana (2003). Sono 19 i singoli allenatori di cui alcuni richiamati più volte proprio come Davide Ballardini. Il suo ritorno avverrebbe contro la Spezia prima della lunga sosta, per poi riprendere il 3 gennaio proprio contro la Lazio, sua ex squadra con cui ha alzato anche una Coppa Italia nel 2009.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram