Genoa, Ballardini: "Lazio squadra fortissima. Inzaghi può contare su calciatori con un talento puro"

Pubblicato 
sabato, 02/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-ballardini-davide
Tempo di lettura: < 1 minuto

BALLARDINI GENOA CONFERENZA - Alla vigilia della gara tra Genoa e Lazio il tecnico dei liguri, Davide Ballardini, ha parlato in conferenza stampa. L'ex biancoceleste ha speso parole di elogio per la squadra di Simone Inzaghi e ha sottolineato l'importanza di mantenere la concentrazione sempre alta per non venire puniti da Immobile e compagni.

La sfida

"Intanto bisognerà correre tanto, bisognerà da squadra affrontare una grandissima squadra con dei grandissimi talenti e avere motivazioni elevatissime. Grande attenzione, corse e motivazioni. E poi cercare di fare una bella partita con tutti questi ingredienti. Loro oltre al talento puro di grandi giocatori, hanno grande fisicità, grande compattezza. Negli ultimi due anni mi pare che, dopo la Juventus, sia la squadra che ha vinto più trofei. Si stanno consolidando ad altissimi livelli. Noi siamo nelle condizioni che tutte le partite sono importantissime. Sappiamo che giochiamo contro una squadra fortissima ma il nostro obiettivo è quello di fare delle grandi partite. Solo così riesci ad essere competitivo e, se lo meriti, riesci ad ottenere risultati buoni".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram