Genoa, Blessin: "La Lazio è una squadra fortissima. Immobile..."

Pubblicato 
sabato, 09/04/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-genoa-blessin
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA LAZIO BLESSIN CONFERENZA STAMPA - Torna in campo la Lazio. Domani alle 12:30 i biancocelesti affronteranno il Genoa di Blessin al 'Ferraris'. Proprio il tecnico rossoblù ha presentato la partita in conferenza stampa, parlando sopratutto dei capitolini e di Ciro Immobile. Di seguito le sue parole.

Le parole di Blessin

"A Verona non è stato l'atteggiamento che desideravo. Abbiamo perso la partita di Verona nel primo tempo e noi non abbiamo fatto come nelle partite precedenti. E' chiaro che nel secondo tempo abbiamo fatto le cose come dovevamo fare, abbiamo messo più aggressività ma siamo andati sotto 1-0 perchè non abbiamo avuto l'atteggiamento giusto e questo non deve succedere. Contro una squadra fortissima come la Lazio, anche come valori individuali, dobbiamo avere l'atteggiamento delle ultime partite. Ci sono stati in queste due partite i primi tempi conto Venezia e Verona dove non abbiamo giocato bene. E' chiaro che la Lazio deve vincere per arrivare in zona europea. Noi vogliamo raggiungere la salvezza, noi dobbiamo fare quello che sappiamo fare".

Riguardo Immobile

"So che è un ottimo attaccante, ha le sue qualità nel gioco in profondità, si muove molto. Non sarà compito di un solo giocatore ma della compattezza di squadra difendere. La Lazio ha tanti giocatori di qualità ma la squadra dovrà difendere d'insieme così non farà gol domani".

LEGGI ANCHE: Genoa – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram