CALCIOMERCATO

GENOA, la Lazio non porta fortuna a Marchetti. Dopo la partita dell’Olimpico non è più il titolare

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

FROSINONE GENOA MARCHETTI – La Lazio non porta molta fortuna a Federico Marchetti, almeno negli ultimi tempi. L’ex portiere biancoceleste, dopo aver passato un anno e mezzo da fuori rosa nella capitale, si è trasferito al Genoa in estate per rilanciarsi ad alti livelli. L’inserimento di Federico nella formazione rossoblù sembrava essere andato nel migliore dei modi, con la conquista immediata della maglia da titolare. Ma qualcosa, ultimamente, sembra essere cambiato.

INCROCI PERICOLOSI – Appena una settimana fa, infatti, Marchetti veniva schierato titolare nella sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Il portiere, salutato con affetto dai suoi ex tifosi, non ha brillato ed ha subito quattro gol dalla sua ex squadra. Dopo questa partita, il Genoa ha giocato nel turno infra settimanale contro il Chievo e Ballardini ha deciso di lasciare in panchina Marchetti, preferendogli il giovane Radu. Quest’oggi, per la trasferta di Frosinone, il rumeno è stato scelto nuovamente per partire dal primo minuto. Semplice turnover o gerarchie ribaltate? Solo il tempo potrà dircelo.

M.B.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI