Restiamo in contatto

NOTIZIE

Genoa-Lazio, da Immobile a Pandev: il match degli ex

Pubblicato

il

GENOA LAZIO SERIE A – Domenica 3 gennaio alle 15:00 si gioca la quindicesima partita di campionato. Genoa e Lazio è caratterizzata dal cosiddetto “match degli ex”, vista la presenza di molti giocatori che hanno vestito la maglia della squadra biancoceleste.

Gli ex di Genoa-Lazio, da Immobile a Pandev

La partita tra la squadra ligure e quella romana è caratterizzata dalla presenza di molti ex. Uno tra questi è Federico Marchetti, eroe del 23 maggio, che dopo 7 anni passati alla Lazio è stato ceduto al Genoa. Oltre all’estremo portiere veneto ci sono due altri giocatori. Valon Behrami, protagonista dello storico derby del 2008 dove segnò il gol decisivo nei minuti di recupero, e Goran Pandev che invece, nonostante le sue annate sorprendenti con l’aquila sul petto, non ha lasciato un buon ricordo per via del suo atteggiamento nei riguardi della società. Tra i più recenti ci sono Milan Badelj e Denis Vavro. Tra i biancocelesti l’unico che ha vestito la maglia rossoblù è stato Ciro Immobile. Il bomber di Torre Annunziata ha collezionato 33 presenze con la squadra ligure, collezionando 5 gol. Gli ex, però, non sono soltanto tra giocatori, ma anche in panchina. L’attuale tecnico del Genoa, Davide Ballardini, infatti, ha guidato la squadra romana nella stagione 2009/2010.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati