Restiamo in contatto

NOTIZIE

Genoa-Lazio, Preziosi: “Juric a rischio? No. Per me è un grande allenatore”

GENOA LAZIO JURIC – Il match di domenica tra Genoa e Lazio rischia di far saltare la panchina di Juric…

Pubblicato

il

GENOA LAZIO JURIC – Il match di domenica tra Genoa e Lazio rischia di far saltare la panchina di Juric, a quota 0 vittorie dopo tre giornate di campionato? “No“, la risposta secca del presidente rossoblù Enrico Preziosi. “Lazio e Chievo non sono partite importanti per il futuro di Juric” le parole del patron, intercettato da Gianlucadimarzio.com.

LE PAROLE DI PREZIOSI – “Se non avessi avuto fiducia in Juric, avrei potuto terminare il nostro rapporto alla fine della scorsa stagione. Per me è un grande allenatore, ha soltanto bisogno di fare maggiore esperienza: qualche errore l’avrà fatto ma saprà riparare perché è un ragazzo intelligente. Avrà tempo per fare esperienza, certamente non la farà a danno del Genoa, perché il Genoa non è una palestra dove uno impara a fare l’allenatore”.

INFORTUNIO LAPADULA – “Non ho mai pensato di prendere uno svincolato per sostituirlo. Innanzitutto perché uno svincolato se svincolato vuol dire che non gioca da mesi e per rimetterlo in piedi occorrerebbe più tempo del recupero di Lapadula, non avrebbe senso. Cassano o Rossi? o assolutamente non voglio fare una mossa del genere, mancherei di rispetto a quelli che ci sono, perché comunque Galabinov può fare il suo lavoro. Magari giocherà, non giocherà, non ha importanza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati