Restiamo in contatto

NOTIZIE

Genoa. Pandev: “La Lazio è una sorpresa solo per chi non conosce Inzaghi”

GENOA PANDEV LAZIO INZAGHI – “Con Ballardini, alla Lazio, ero già fuori rosa per motivi contrattuali quando è arrivato”. Tutto passato per Goran Pandev…

Pubblicato

il

GENOA PANDEV LAZIO INZAGHI – “Con Ballardini, alla Lazio, ero già fuori rosa per motivi contrattuali quando è arrivato”. Tutto passato per Goran Pandev che ora, assieme al tecnico romagnolo, cerca di portare il Genoa più lontano possibile dalla zona rossa. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il macedone ha poi parlato delle sue ex squadre in lotta per lo scudetto: “Inter, Lazio e Napoli: da ex per chi tifo? L’Inter ha un vantaggio: non deve giocare nelle coppe. La Lazio è una sorpresa solo per chi non conosce Inzaghi. Il Napoli ha preso qualche schiaffo ma gioca il calcio migliore. So come a Napoli vivono l’attesa dello scudetto e forse proprio per questo lo meriterebbero più di tutti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati