Restiamo in contatto

NOTIZIE

Genoa, Preziosi: “Var arma impropria. Di Bello? In malafede”

PREZIOSI VAR ROMA-GENOA – Il giorno dopo Roma-Genoa, il Presidente Preziosi sfoga la sua ira per l’arbitraggio scandaloso del signor Di Bello…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

PREZIOSI VAR ROMAGENOA – Il giorno dopo RomaGenoa, il Presidente Preziosi sfoga la sua ira per l’arbitraggio del signor Di Bello nei confronti del Genoa. In particolare, il presidente contesta un rigore negato a Pandev dopo la spinta ricevuta dal giallorosso Florenzi. Ecco le dichiarazioni del patron rossoblù rilasciate a La Gazzetta dello Sport.

VAR – “Così non si può andare avanti, a questo punto considero il Var una vera e propria arma impropria. Decidono quello che vogliono ma non è più possibile tacere.”

ARBITRO DI BELLO – “Con l’arbitro Di Bello la Roma ha vinto dieci volte su dieci, noi invece ne abbiamo perse nove su dieci. Adesso basta. Com’è stato possibile che l’arbitro non abbia visto un rigore così solare a nostro favore? Lui era lì… La verità è che doveva vincere la Roma, non c’è niente da fare. Non è possibile andare avanti in questo modo. Questa è una vergogna, una vergogna vera.”

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.