Restiamo in contatto

INTERVISTE

Genoa, Shevchenko: “Dobbiamo essere compatti e aggressivi”

Pubblicato

il

shevchenko genoa salernitana

LAZIO GENOA SHEVCHENKO – Venerdì sera ricomincia la Serie A, il penultimo turno prima della sosta natalizia. La Lazio domani affronterà il Genoa del neo arrivato Andriy Shevchenko, che ha parlato del match ai microfoni di Genoa Channel. Di seguito le sue parole.

LEGGI ANCHE: FOCUS | La Lazio ritrova l’incubo Shevchenko. L’ucraino prova a rilanciare il Genoa contro i capitolini

Le parole di Shevchenko

“Tornare a vincere fa tanto piacere. E’ un sollievo per noi. La squadra non ha subito gol, abbiamo vinto e adesso ci aspettano due partite difficile. Speriamo si alzi il nostro morale”.

Su match di domani

“Noi dobbiamo fare la nostra partita compatta e aggressiva. Dobbiamo cercare di strappare qualche punto però sarà decisivo il gioco di squadra. Sicuramente dobbiamo riuscire a sfruttare al massimo le occasioni che ci saranno”.

Riguardo Mattia Destro

“Sette gol in campionato, è il giocatore che ha segnato di più. E’ bello che lui, quando è tornato dall’infortunio, abbia ritrovato il gol. E’ un ragazzo che ha tanto entusiasmo”.

Sulla formazione di domani

“In Coppa Italia abbiamo cercato di bilanciare la squadra pensando alla gara contro la Lazio. Abbiamo lasciato qualche giocatore a riposo però la Lazio ha un po’ di giorni di vantaggio davanti a noi. Però noi dobbiamo cercare di fare la nostra partita”.

Che Genoa vedremo domani

“Un Genoa generoso, determinato. Un Genoa che sarà una squadra unita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati