Restiamo in contatto

INTERVISTE

Genoa, Shevchenko: “La squadra ha provato a reagire, ci manca un po’ di fiducia”

Pubblicato

il

LAZIO GENOA INTERVISTA SHEVCHENKO – Il Genoa ha perso contro la Lazio per 3 a 1. La squadra rossoblù colleziona così la quarta sconfitta consecutiva. L’allenatore Andrij Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Intervista Shevchenko: sulla partita

“L’unica cosa positiva è che abbiamo fatto gol. Purtroppo da una disattenzione è arrivata la rete, la squadra ha cercato di reagire soprattutto all’inizio del secondo tempo. Potevamo fare sicuramente meglio, abbiamo avuto delle buone opportunità ma non siamo riusciti a concretizzare nulla. Mi sono arrabbiato? Sì, la situazione in campo potevamo gestirla meglio, questo mi ha fatto arrabbiare. La squadra è andata giù, da un errore abbiamo preso un gol, potevamo reagire molto meglio. Abbiamo cercato di giocare, trovato qualcosa di positivo soprattutto dal punto di vista della costruzione da dietro. Stiamo lavorando tanto, manca un po’ di fiducia. Dobbiamo trovarla, penso che i risultati a quel punto arriveranno. Portanova? Abbiamo dato una possibilità di giocare in Coppa Italia, ha fatto bene, ha dato concretezza, ha fatto ciò che gli abbiamo chiesto. Sta crescendo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati