CALCIOMERCATO

Gentile: “Alternanza Immobile-Belotti? Non è una cosa negativa”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENTILE IMMOBILE BELOTTI – L’Italia ha vinto le prime due partite delle qualificazioni ai prossimi mondiali in Qatar contro Irlanda del Nord e Bulgaria. Entrambi i match sono finiti 2 a 0 e a segnare sono stati nella prima gara Ciro Immobile e nella seconda Andrea Belotti. L’ex difensore della Juventus Claudio Gentile è intervenuto ai microfoni di Radio Rai ed ha parlato anche del dualismo tra i due attaccanti della Nazionale.

Intervista Gentile: sul dualismo tra Immobile e belotti

“Non è stata una partita da elogiare ma l’importante è il risultato, l’unica cosa che conta. Ora vedremo strada facendo come dovrà comportarsi la squadra azzurra per centrale l’obiettivo. C’è da migliorare nonostante si stia facendo bene, perché quando arriveranno impegni più difficile sarà chiaramente complicato. Siamo comunque sulla strada giusta. Immobile e Belotti? L’allenatore ha il polso di quello che succede e sa cosa fare. Entrambi devono lottare per guadagnarsi il posto da titolare e questo dà maggiore motivazioni ai due giocatori. Non è una cosa negativa”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI