Restiamo in contatto

INTERVISTE

Avv. Gentile: “Udienza perfetta, noi non abbiamo fretta”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino

LAZIO TORINO CORTE D’APPELLO – Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo la gara tra Lazio e Torino dello scorso 2 marzo. Infatti, la Corte d’Appello ha preso tempo di fronte il ricorso presentato dal club biancoceleste, dopo che la Lega non ha assegnato il 3-0 a tavolino. Queste le parole dell’avvocato Gentile rilasciate a La Repubblica.

Lazio-Torino, le parole di Gian Michele Gentile

“È stata un’udienza perfetta. Abbiamo avuto grande attenzione da parte del Collegio e molta disponibilità di essere ascoltati. È durata più di un’ora e sono state consentite le repliche. Abbiamo avuto la sensazione di un collegio attento e concentrato su quello che dicevamo. Sono poche le udienze che si fanno in questo modo. Vedremo cosa accadrà, la sensazione è che sarà una sentenza elaborata. La materia è delicata. La scelta del presidente Sandulli è logica,  noi non abbiamo alcuna fretta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati