GERMANIA – Sale la paura in Germania. Le teste di cuoio – scrive la Welt.de – hanno sventato ieri un possibile attacco terroristico a Chemnitz, in Sassonia. È stato infatti rinvenuto un potente esplosivo nella casa di Jaber Albakr, 22enne siriano che ha fatto poi perdere le proprie tracce. Sono stati arrestati 3 sospetti, ma in tutto il paese ora è in corso la caccia all’uomo, il quale avrebbe un nesso con l‘Isis secondo gli ambienti della sicurezza.

R.C

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.