NOTIZIE LAZIO – Un momento bellissimo per Luca Germoni. Dall’anno in Primavera alla convocazione in prima squadra. Il difensore biancoceleste ha parlato a Lazio Style Radio: “L’ esperienza con la prima squadra è stata bellissima, ringrazio il mister Inzaghi per la fiducia e i grandi che ci hanno accolto nel migliore dei modi. È stata un’esperienza nuova, siamo andati bene noi Primavera abbiamo fatto gruppo con tutti, spero che il mister abbia apprezzato i nostri sforzi. Possibilità di esordio? Lulic non stava molto bene però ha recuperato e ne sono contento. È stata un’emozione unica anche solo pensare che potessi esordire in Serie A, ma ci sarà tempo. Ora dobbiamo pensare al derby con la Primavera. Mister Inzaghi riuscirà a far bene con la Lazio perché è un grande allenatore ed è molto preparato. Il rapporto tra i ragazzi della Primavera e quello della prima squadra è diverso, perché a noi deve far capire determinate cose mentre i giocatori della prima squadra sono preparati ed è difficile trovare delle cose che non vanno bene. Però sicuramente il mister li aiuterà così come ha fatto con noi”.

La prossima è il derby…

 “Tra una settimana si giocherà il derby, il fatto di non avere più una parte dello staff ci complica perché quando hai un allenatore che sai cosa vuole in campo è un’altra cosa, vediamo chi arriverà e come vorrà giocare. Noi ci prepariamo al meglio, diamo il 100% in ogni allenamento e siamo sicuri di far bene al Fersini contro la Roma”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.