Restiamo in contatto

NOTIZIE

Germoni incontenibile: “Bellissima esperienza, grazie mister Inzaghi!”

NOTIZIE LAZIO – Il difensore: “Senza l’allenatore al derby sarà diverso”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Un momento bellissimo per Luca Germoni. Dall’anno in Primavera alla convocazione in prima squadra. Il difensore biancoceleste ha parlato a Lazio Style Radio: “L’ esperienza con la prima squadra è stata bellissima, ringrazio il mister Inzaghi per la fiducia e i grandi che ci hanno accolto nel migliore dei modi. È stata un’esperienza nuova, siamo andati bene noi Primavera abbiamo fatto gruppo con tutti, spero che il mister abbia apprezzato i nostri sforzi. Possibilità di esordio? Lulic non stava molto bene però ha recuperato e ne sono contento. È stata un’emozione unica anche solo pensare che potessi esordire in Serie A, ma ci sarà tempo. Ora dobbiamo pensare al derby con la Primavera. Mister Inzaghi riuscirà a far bene con la Lazio perché è un grande allenatore ed è molto preparato. Il rapporto tra i ragazzi della Primavera e quello della prima squadra è diverso, perché a noi deve far capire determinate cose mentre i giocatori della prima squadra sono preparati ed è difficile trovare delle cose che non vanno bene. Però sicuramente il mister li aiuterà così come ha fatto con noi”.

La prossima è il derby…

 “Tra una settimana si giocherà il derby, il fatto di non avere più una parte dello staff ci complica perché quando hai un allenatore che sai cosa vuole in campo è un’altra cosa, vediamo chi arriverà e come vorrà giocare. Noi ci prepariamo al meglio, diamo il 100% in ogni allenamento e siamo sicuri di far bene al Fersini contro la Roma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati