Restiamo in contatto

NOTIZIE

GF VIP, lite clamorosa tra Ilary e Corona sul presunto flirt Totti-Vento: “Adesso scateno l’inferno” (VIDEO)

GF VIP LITE BLASI CORONA TOTTI – Era entrato nella casa del ‘Grande Fratello VIP’ per incontrare la sua fidanzata, Silvia Provvedi, concorrente del gioco. Ma quando…

Pubblicato

il

GF VIP LITE BLASI CORONA TOTTI – Era entrato nella casa del ‘Grande Fratello VIP’ per incontrare la sua fidanzata, Silvia Provvedi, concorrente del gioco. Ma quando di mezzo c’è Fabrizio Corona l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Ieri sera, durante la trasmissione, è scoppiata una violenta lite tra l’ex paparazzo e Ilary Blasi, conduttrice del reality.

LA CAUSA DELLA LITE – Il motivo? Il presunto flirt di Francesco Totti con Flavia Vento pochi mesi prima del matrimonio, uno scoop portato alla ribalta da Corona e smentito dall’ex capitano giallorosso a più riprese. L’ultima volta, in ordine cronologico, è stata in un capitolo del suo nuovo libro “Il Capitano” nel quale si legge: “Conosco la Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana. Per pubblicizzare un nuovo modello di condizionatori vengono invitati alla festa calciatori e showgirl, il solito mix delle serate romane. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. E’ la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata. […] Le spiego per filo e per segno i miei due contatti con la Vento, che poi sono quelli appena raccontati, e la prego di credermi perché è la mia parola contro la sua, e per lei la mia dovrebbe valere di più. Infatti Ilary mi crede, e la storia sarebbe finita se qualche giorno dopo Fabrizio Corona non telefonasse a Vito per dirgli che esiste una seconda parte dell’intervista, più dettagliata, unita ad alcune fotografie compromettenti. Lui è pronto a venderle a Gente per 50mila euro, ma se volessimo ritirare tutto dal mercato per la stessa cifra non avrebbe problemi a darcele. A noi la scelta. Vito riceve la telefonata mentre è al Campidoglio, a preparare il piano di sicurezza per il matrimonio. Si consulta con mio fratello Riccardo, perché loro due gestiscono il conto bancario aperto proprio per le nozze, e insieme decidono di pagare a prescindere dalla mia estraneità alla storia: giudicano che in quei giorni la precedenza spetti alla tranquillità di Ilary, qualsiasi cosa possa turbarla va cancellata“. Totti viene informato solo a pagamento avvenuto e la cosa non gli piace affatto proprio perché non c’era nulla da nascondere: “Io vengo avvisato dell’accordo soltanto a pagamento avvenuto, e la cosa non mi piace per niente perché non ho nulla da nascondere: non a caso, al dunque Corona consegna a Vito un dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell’intervista, e nessuna fotografia. L’evidenza del bluff”.

LA LITE IN TRASMISSIONE – Tutto chiarito, insomma, ma non per Corona. L’ex paparazzo, incalzato dalla Blasi che gli chiede se si ricordasse dell’accaduto, risponde: “Quello che ha scritto tuo marito (Totti, ndr) in quel libro è da querela, ha scritto una marea di ca****e e non dovevi tirare fuori questa cosa ora. Io ti rovino. Sei stata tradita un mese prima del matrimonio, può capitare”. Una provocazione non da poco, che vede la pronta risposta della showgirl: “Vedi che il caciottaro sei tu? Tu racconti storie per fare gli scoop, prometti interviste finte ad aspiranti soubrette. Di essere tradito è successo anche a te, ma noi siamo andati avanti e a essere rimasto indietro sei tu. Lo sa tutta Italia che crei gli scoop, ma il problema è che hai creato quella storia quando mi stavo per sposare ed ero incinta del primo figlio. Io quelli come te li sgamo da subito. Non puoi venire a casa mia a fare lo show, qui lo decido io quando inizia e quando finisce lo show. Quello che sei lo ha capito tutta Italia. Buona vita”. Di seguito vi proponiamo il video della lite riproposto su Instagram dalla pagina del Grande Fratello VIP.

LA CONCLUSIONE – Al termine della sua colorita risposta, la conduttrice ha fatto chiudere il microfono di Corona che non ha così avuto modo di replicare. Almeno in tv, perché poi Fabrizio si è sfogato sulle proprie pagine social, assicurando che la faccenda non è di certo finita: “La signora, se così possiamo definirla, Ilary Blasi non ha avuto il coraggio di tenere il confronto e mi ha abbassato il microfono. Ma io vi spiego come farò a dire la mia verità, senza farmi abbassare il microfono. Questo non è diritto di replica, io da una ragazzina di 30 anni che è lì solo perché ha sposato un ex calciatore che non è capace di dire una parola in italiano, ma è solo in grado di tirare due calci a un pallone, non mi faccio prendere per il c*lo. Ora, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, dirò la verità come deve essere detta. Preparati, perché adesso scateno l’inferno”. Tanto fumo per nulla? Al momento sembra proprio così.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati