Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ghoulam avvisa i suoi ex compagni: “Lazio favorita, fate molta attenzione a Felipe Anderson!”

L’esterno algerino incensa i biancocelesti: “Per me la Lazio è un top club in serie A, è al livello della Champions League”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Faouzi Ghoulam avvisa i suoi ex compagni in vista della gara dell’Olimpico di giovedì: “La Lazio è forte nei singoli, anche se ha una buona squadra ed un buon potenziale. Sono entrati in un buon momento, hanno un collettivo molto forte. Non è un caso se la Lazio è stata la sorpresa dello scorso anno piazzandosi terza in classifica davanti a noi”. Con queste parole rilasciate al quotidiano francese Le Progres il terzino del Napoli, ex Saint-Etienne, mette in guardia gli uomini di Gualtier: “Il pericolo più grandeprosegue l’esterno algerino viene da Felipe Anderson, ha una potenza di accelerazione devastante, ha fatto anche molti assist. Anche se il Saint-Etienne è forte in attacco, la Lazio cercherà di fare sua la partita giocando un calcio molto offensivo, anche se peccano un po’ nella difesa. Sarebbe un’impresa andare a vincere a Roma, la Lazio è la squadra favorita del girone, anche se mi auguro che il Saint-Étienne possa fare un grande risultato all’Olimpico”. Ma i moniti di Ghoulam non si fermano qui: “Ci sono anche Keita e Candreva che sono velocissimi, poi in mezzo hanno gente come Biglia e Cataldi, mentre in avanti Djordjevic, Matri e Klose. Per me la Lazio è un top club in serie A, è al livello della Champions League”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati