Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Giampaolo: “Non fidiamoci della Lazio: sarà più complicata della Fiorentina”

CONFERENZA STAMPA – Il tecnico degli azzurri spiega: “I viola ti danno riferimenti, mentre i biancocelesti lo fanno meno e ti sollecitano sulla profondità”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo le dichiarazioni di Pioli, arrivano anche quel del rivale di domani: Marco Giampaolo, tecnico dell’Empoli. “Non c’è assolutamente da fidarsi, la Lazio ha dei valori tecnici di altissimo livello – esordisce nell’odierna conferenza stampa – Ha avuto dei problemi di infortuni, ma sta recuperando tutti. Ha tantissime soluzioni, per certi aspetti è più complicata della Fiorentina. I viola palleggiano sempre ma ti danno riferimenti, mentre i biancocelesti lo fanno meno e ti sollecitano sulla profondità. Se peserà l’impegno in Europa League? Dipende dal turn over. Mi aspetto che ci siano dei cambiamenti, quindi non so quanto potrà incidere. La Lazio ha fatto riposare dei giocatori, quindi non mi aspetto un avversario stanco”.

Il discorso si sposta poi sui sui ragazzi: “Ho un gruppo intelligente, tutti si allenano e stanno sul pezzo. Per me è importante, chi gioca meno e lavora alla grande ti permette di fare meglio in settimana. Io non ho solo undici giocatori, al di sopra del singolo c’è il gruppo. Paredes sta avendo continuità nel ruolo di regista, a Firenze ha fatto molto bene. Farlo giocare in quella posizione rispetta le sue attitudini. Avevo parlato col ragazzo e gli avevo detto quello che pensavo, lui mi ha dato grande disponibilità. Saponara si è allenato in gestione, ha fatto qualche allenamento con la squadra e qualche seduta differenziata. Lo valutiamo giorno per giorno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati