INTERVISTE
Giannichedda: “Il mio Derby più difficile? Quello del 2005”

L’ex calciatore della Lazio, Giuliano Giannichedda, ha parlato in vista dell’attesissimo Derby della Capitale. Ecco di seguito le sue parole verso il match contro la Roma.
Leggi anche: Rimontare dallo 0-2? I precedenti della Lazio in Europa
Le parole di Giannichedda verso il derby Lazio Roma
Queste le dichiarazioni rilasciate da Giuliano Giannichedda a La Gazzetta dello Sport sul suo Derby più difficile: “Quello del 6 gennaio 2005. Rimarrà nella storia per come arrivò la vittoria. La Lazio si stava ricostruendo, era al primo anno di Lotito dopo il quasi fallimento. Ogni ogni giorno c’era un difensore che si faceva male e mi ritrovai a fare io il difensore centrale contro una Roma che aveva Totti e Cassano. Era una partita delicatissima, si trasformò in un momento di gloria. Squadra e tifosi erano davvero un tutt’uno”.
Per Giannichedda la Lazio deve affrontare il finale di stagione pensando ad una partita alla volta. Dopo il derby, infatti, c’è il ritorno contro il Bodo/Glimt, all’Olimpico. Per l’ex biancoceleste dipenderà tutto da Baroni e dai calciatori: il derby è la partita perfetta per ripartire dopo la sconfitta in Norvegia. Servono motivazione e grinta, ma in una sfida così verranno da sé.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Infortunio Tavares, in mattinata previsti esami strumentali
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche il PSG entra in corsa
-
NOTIZIE22 ore ago
La Lazio da Papa Francesco: l’omaggio biancoceleste al pontefice
-
NOTIZIE2 giorni ago
Serie A, le probabili formazioni di Genoa Lazio