Giannichedda: "Se la Lazio riparte come aveva lasciato ha il 50% di possibilità di vincere lo Scudetto"

Pubblicato 
giovedì, 18/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
GIANNICHEDDA
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIANNICHEDDA LAZIO - La Coppa Italia è stata archiviata con la vittoria del Napoli sulla Juventus e ora l'attesa è tutta per la riapertura della Serie A. Nella prima giornata dopo lo stop, la Lazio sfiderà l'Atalanta a Bergamo per lanciare un segnale forte ai bianconeri. Attualmente i biancocelesti distano solo una lunghezza dalla squadra di Maurizio Sarri che nella gara di ieri sera è apparsa affaticata e a tratti confusa. Di questa lotta Scudetto ha parlato l'ex aquilotto Giuliano Giannichedda a Radio Incontro Olympia. Ecco le sue parole.

Lotta Scudetto

"La Juventus credo sia avvantaggiata per lo Scudetto, ma se la Lazio dovesse riprendere con lo stesso entusiasmo di prima avrebbe il 50% di possibiità di farcela. La trasferta di Bergamo contro l'Atalanta non sarà una passeggiata. Era meglio giocare qualche partita prima, per un fattore fisico. Tre mesi senza giocare sono tanti ed anche se si sono allenati non è uguale a giocare una partita".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram