Giannichedda sul derby: "La Lazio è più forte. I big devono rinnovare"

Pubblicato 
martedì, 08/11/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - "Inzaghi ha visto che il Napoli ha sofferto il 3-5-2 della Juventus. Per questo ha scelto questo modulo". Non ha dubbi Giuliano Giannichedda, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio. L'ex centrocampista biancoceleste continua: "Il 4-3-3 ha portato ottimi risultati, ma la duttilità dei giocatori in rosa permette ad Inzaghi di cambiare spesso sistema di gioco. Il risultato poi dà ragione al tecnico, a cui bisogna fare i complimenti".

Capitolo rinnovi:

"La Lazio non deve perdere De Vrij, Keita e Biglia, sono un patrimonio. Certo ora potrebbe innescare il gioco domanda-offerta. I giocatori chiederanno soldi, che in Italia è difficile dare. La Lazio deve ripartire da loro, deve costruire il futuro intorno a loro. Il campionato? La Lazio dovrà continuare a giocare con cattiveria. È lontana però dai livelli della Juventus e della Roma".

Su Immobile:

"Gli auguro di fare 20/25 gol. Non sarà facile per lui vincere la classifica dei marcatori, vista la concorrenza di Higuain, Dzeko ed Icardi".

Il derby?

"È sempre una gara equilibrata, caratterizzata da molte tensioni. La Lazio è più forte rispetto all'anno scorso e può fare male alla Roma, che rimane tuttavia favorita. A livello di rosa è superiore. l derby però lo vince sempre chi dimostra più voglia e determinazione”.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram