Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giannichedda: “Lazio-Inter? La partita si vince a centrocampo” E su Milinkovic…

Pubblicato

il

GIANNICHEDDA

LAZIO INTER GIANNICHEDDA – Mancano ormai 48 ore al big match tra Lazio e Inter. La posta in palio è altissima, non bisogna commettere passi falsi per restare agganciati alla Juventus. Giuliano Giannichedda, ex calciatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della partita dell’Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni.

La forza dell’Inter

“L’Inter ha tanti campioni che possono cambiare la partita o subentrare e dare una mano a gara in corso, specie se stai vincendo. Il mercato di gennaio ha portato a Conte tutti i giocatori che mancavano come Eriksen“.

Duelli in mezzo al campo

“Il danese è un giocatore di grande qualità, quando gioca diventa una sorta di trequartista per cui secondo me contro la Lazio Conte opterà per Vecino, che per fisicità andrà a sbattere con Milinkovic. Dall’altra parte ci sarà la sfida BarellaLuis Alberto, e queste saranno le chiavi della partita. Milinkovic è cresciuto moltissimo da quando la Lazio ha cambiato modulo: con l’inserimento di Correa è diventato più regista e ha fatto uno scatto mentale. Se dovesse andare al Real o al Barcellona chiaramente dovrà dimostrare di più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati