Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Giaretta, ds Udinese: “La Lazio è arrabbiata, ma venderemo cara la nostra pelle”

Il dirigente dei friulani aggiunge: “Per Colantuono sarà una partita particolare, ma avrà i colori dell’Udinese addosso e penserà solo a quello”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Lazio-Udinese si avvicina a grandi passi e la tensione per la ripresa del campionato inizia a salire. Il ds dei friulani, Cristiano Giaretta, intervenuto ai microfoni di Cittaceleste FM, ha analizzato il momento dei suoi e lanciato la sfida ai biancocelesti. Ecco un estratto delle sue parole:

“Siamo partiti bene, oltre le più rosee previsioni avendo vinto in casa della Juventus. Peccato per la sconfitta interna contro il Palermo, se non la metti dentro puoi anche perdere. Si è alzata la cattiveria agonistica, Colantuno lo sto apprezzando quotidianamente. Credo che la strada adottata dal mister sia quella corretta, spero di vedere una squadra molto ben organizzata. Anche queste due prestazioni lo hanno dimostrato”.

Sulla Lazio…

“Credo che sarà una gara molto difficile. Sarà una Lazio dal dente avvelenato. Dovremo aspettarci una squadra arrabbiata, dopo la sconfitta contro il Chievo Verona. Cercheremo di vendere cara la pelle e dare continuità alle nostre prestazioni. Il mister è molto metcoloso nel preparare una grande prestazione. Per Colantuono sarà una partita particolare, ma avrà i colori dell’Udinese addosso e penserà solo a quello”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati